L’Eccellenza MYSP sta per partire e il Valmontone 1921 si arricchisce di un nuovo innesto, annunciato il centrocampista francese

Eccellenza Valmontone
Axel Traorè va a rinforzare la mediana giallorossa. © Valmontone 1921

Il Valmontone 1921 batte ancora un colpo di mercato a pochi giorni dall’apertura della stagione di Eccellenza MYSP. Esordio in casa del Citizen Academy per i ragazzi di mister Di Loreto, che potrà contare anche sulle qualità della mezzala classe 2001 Axel Traorè, lo scorso anno militante nelle file del Campobasso. Con la squadra molisana il centrocampista francese ha vinto il proprio girone di Eccellenza, guadagnandosi la promozione in Serie D. Il giovane calciatore si è espresso ai microfoni societari, rivelando le sue prime impressioni.

Comunicato ufficiale.

A quattro giorni dall’avvio del campionato il Valmontone 1921 rende ufficiale il tesseramento del calciatore francese.
Il Valmontone 1921 ancora attivo sul mercato in vista dell’imminente esordio nel campionato di eccellenza di domenica prossima.
La Società Valmontone 1921 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2023/24 con il calciatore Axel Traorè. La mezzala francese, classe 2001, nelle ultime quattro stagioni ha militato con Monterosi, Cynthialbalonga e Molfetta collezionando più di 60 presenze nel campionato di serie D. Nell’ultimo campionato giocato ha indossato la maglia del Campobasso conquistando con la squadra molisana la promozione in serie D.’
Benvenuto Axel!

Per guardare le partite del Valmontone e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

Nelle prime parole di Axel Traorè c’è consapevolezza del valore della squadra e voglia di fare bene:
Ho deciso di venire a Valmontone per il progetto del Presidente che mi ha trasmesso subito fiducia. Durante la preparazione, insieme a Mister Di Loreto e a tutto lo staff, abbiamo lavorato molto, per questo la squadra sta crescendo notevolmente soprattutto perché in campo c’è tanta qualità e professionalità. Il girone in cui siamo stati inseriti è tosto ma noi non dobbiamo mai perdere la concentrazione e rimanere sempre sul pezzo. L’obiettivo della squadra è sicuramente quello di fare bene e competere per le prime posizioni e io farò del tutto per contribuire al raggiungimento di questi obiettivi“.

Eccellenza | Valmontone 1921, annunciato Galvanio: “Girone A complicato”