Dopo l’ultima stagione con la Boreale, il centrocampista classe 1996, giocherà nella prossima Eccellenza MYSP con l’Aranova

Massimiani Aranova
Il nuovo rinforzo dell’Aranova Gabriele Massimiani. © Asd Aranova

Gabriele Massimiani giocherà nel prossimo campionato di Eccellenza MYSP. Il calciatore classe 1996 inizialmente era stato confermato nella rosa della Boreale di mister Granieri, che affronterà il campionato di Serie D. Poi però nei giorni scorsi è arrivata la retromarcia con la separazione dai viola è il ritorno sul mercato, pronto per iniziare una nuova avventura.

La carriera del centrocampista continuerà con la maglia dell’Aranova. La squadra rossoblù è stata inserita nel Girone A di Eccellenza MYSP, e l’esordio è stato calendarizzato per domenica 3 settembre contro la Luiss in trasferta. Mister Giancarlo Di Curzio potrà contare anche su Massimiani, quindi, per la prossima annata calcistica. L’ufficialità è arrivata con un comunicato dell’Aranova sui suoi canali social, al quale hanno fatto seguito le prime parole del neorossoblù, che si è presentato ai suoi nuovi tifosi.

Di seguito il comunicato della società e le dichiarazioni di Massimiani.

ECCELLENZA | GRANDE INNESTO A CENTROCAMPO PER L’ARANOVA, UFFICIALE GABRIELE MASSIMIANI: “ORGANIZZAZIONE DAVVERO TOP, POSSIAMO FARE MOLTO BENE”

L’Asd Aranova è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con il mediano classe 1996 Gabriele Massimiani, l’ultimo anno in forza alla Boreale. Un rinforzo di grande spessore per la formazione di mister Di Curzio che si è subito aggregato alla prima squadra in vista dell’inizio ufficiale della stagione 2023/2024.

Queste le sue prime parole: “Sono rimasto subito senza parole per l’organizzazione di una società così attrezzata che sembra essere da categorie superiori rispetto all’Eccellenza. Ho trovato uno staff molto preparato, un gruppo bellissimo e soprattutto importante. Se penso all’obiettivo penso che durante un inizio di campionato non c’è, l’importante sarà scendere in campo partita per partita e poi tireremo la somma a fine campionato”.

BENVENUTO GABRIELE.

Per guardare le partite dell’Aranova e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.