Obiettivi ambiziosi per il Valmontone 1921 nel prossimo campionato di Eccellenza MYSP, come confermato dal neo difensore giallorosso

Eccellenza Valmontone
Il nuovo arrivo in casa giallorossa, Fabio Fusaroli. © Valmontone 1921

La squadra del Valmontone 1921 è già proiettata alla prima partita del campionato di Eccellenza MYSP che vedrà i ragazzi di mister Di Loreto affrontare il Citizen Academy in trasferta. Nel frattempo la dirigenza giallorossa continua a lavorare sul mercato. Annunciato in queste ore un nuovo innesto per la retroguardia della compagine di Via della Pace. Si tratta del difensore classe 1994 Fabio Fusaroli, che può vantare due vittorie nei campionati di Eccellenza, con Pomezia prima e con Anzio nello scorso campionato.

Comunicato Ufficiale.

Il Valmontone consolida l’assetto difensivo. Non si ferma la campagna acquisti del Valmontone 1921 che puntella la difesa con nuovo prezioso innesto. La Società Valmontone 1921 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2023/24 con il calciatore Fabio Fusaroli. Il difensore, classe 1994, nelle ultime due stagioni ha conquistato la serie D vincendo prima con il Pomezia e poi con l’Anzio nello scorso campionato. Nel suo passato calcistico spiccano le esperienze in serie D, dove ha esordito a soli 17 anni, con Fidene, N. Santa Maria delle Mole, Chieti e Pomezia per poi indossare anche le maglie dell’ Almas Roma, Tivoli e Aranova. Benvenuto Fabio!”.

Per guardare le partite del Valmontone e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

Le prime dichiarazioni di Fabio Fusaroli:
Sono venuto qui a Valmontone soprattutto per il progetto che c’è di voler vincere subito. Il Mister Di Loreto è stato fondamentale, mi ha pressato molto e mi ha convinto a venire qui. Le mie prime impressioni sono positive, il gruppo si sta formando e ci stiamo amalgamando, ma saremo sicuramente pronti per domenica prossima, ma soprattutto per disputare un campionato di vertice come la società ovviamente ci richiede. Per quanto riguarda il campionato, il girone A lo conosco bene perché l’ho fatto la scorsa stagione vincendolo con l’Anzio e penso che ci sono tre o quattro squadre attrezzate che lotteranno, insieme a noi, per la prima posizione fino alla fine. Alla lunga vedremo chi avrà più continuità e determinazione. I miei obiettivi vanno di pari passo con il Valmontone, in primo luogo c’è quello di fare bene insieme alla squadra per raggiungere tutti insieme l’obiettivo che ci siamo prefissati“.

Eccellenza | Valmontone 1921, accordo con Traorè: “Fiducia nel progetto”