Il Giardinetti si chiamerà Red Tigers 1957: l’ufficialità arriva dalla stessa società, che ha dato l’annuncio con un post social

Giardinetti
Il logo dei Red Tigers 1957. © F.C.Giardinetti 1957

Il Giardinetti cambia nome, ma non la sua essenza. Sempre a presidio del quartiere, con gli stessi valori che ne hanno caratterizzato la storia. Così la società ha raccontato la sua nuova vita, nel post social con il quale è stato dato l’annuncio della nuova denominazione: Red Tigers 1957. Di seguito la nota:

Iniziamo dicendo che per noi ciò che è vecchio, è sacro, e non va mai dimenticato, perché dalla storia si costruisce il futuro di qualsiasi cosa, proprio per questo abbiamo scelto ogni particolare del nostro nuovo logo, la tigre simbolo di forza e difesa del proprio territorio ma soprattutto nostro animale identificativo da sempre, il rosso simbolo della passione ma soprattutto colore dei cuori che mettiamo in campo in ogni gara…infine la nostra data di fondazione che da ormai 66 anni ci accompagna fiera su ogni campo! La nostra borgata rimarrà sempre Giardinetti e la difenderemo con onore in ogni battaglia, il vecchio stemma ci accompagnerà ancora su tante divise, proprio per non dimenticare ciò che eravamo e ciò che siamo ora. Giardinetti sarà viva dentro ogni tigre, ardendo di passione e amore per questo nostro fantastico sport! Domani alle 19:57 cambierà logo sulla pagina ufficiale Facebook ed Instagram. Non camminerai mai sola Giardinetti1957…Benvenuta! Red Tigers 1957“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.