Il classe 1986 dell’Unipomezia dopo il gol che ha deciso la sfida di Eccellenza MYSP contro il Gaeta: “Azzeriamo tutto, pensiamo al Nettuno”

Eccellenza Unipomezia
Roberto Delgado, autore del gol che ha deciso il match con il Gaeta. © ASD Unipomezia

Match combattutissimo quello di domenica scorsa fra Unipomezia e Gaeta. A spuntarla nella gara valida per la seconda giornata del campionato di Eccellenza MYSP Girone B è stata la squadra di mister Casciotti grazie alla rete dell’attaccante classe 1986 Roberto Delgado. Proprio l’ex Campus Eur ha raccontato le proprie emozioni ai microfoni societari.

Di seguito le parole del calciatore rossoblù.

Grandissima vittoria, di sacrificio, da gruppo vero. Siamo stati uniti dal primo minuto al 90′. Abbiamo affrontato una squadra fra le più forti del campionato, che starà là sopra a lottare per i primi posti. Questo è lo spirito giusto. Oggi abbiamo fatto la partita che serviva per portare a casa i tre punti. Abbiamo avuto l’occasione per chiudere la gara, ma dobbiamo essere sinceri, anche loro hanno avuto le loro occasioni. Abbiamo fatto una partita strepitosa sia dal punto di vista della costruzione del gioco, sia per quanto concerne lo spirito di sacrificio. Portare a casa questa partita per noi è oro colato. Dal primo giorno che abbiamo cominciato, ci siamo detti di pensare partita dopo partita. Adesso azzeriamo tutto e pensiamo al Nettuno. Sarà un campionato tosto. Tutte le partite saranno battaglie. Cercheremo di farci trovare pronti. Ringrazio il prof., lo staff che ci fa allenare benissimo. Sto bene fisicamente. Voglio dedicare la vittoria ai miei compagni, alla società, a tutti quelli che mi hanno rivoluto qua. Per me è un’emozione unica. Finire la carriera con questa maglietta è quello che volevo. Decidere un match con un gol è stata un’emozione unica“.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.