L’attaccante della P.C. Tor Sapienza sull’ultima gara di Eccellenza MYSP e sul futuro: “Obiettivo? Fare meglio dell’anno scorso”

Eccellenza Tor Sapienza
Il bomber gialloverde Thomas Toncelli. © Pro Calcio Tor Sapienza

Vittoria netta quella della P.C. Tor Sapienza ai danni del Città di Formia nella seconda giornata di Eccellenza MYSP. Al Washington Parisio il match è terminato 4 a 1 per gli ospiti. Protagonista assoluto l’attaccante della squadra romana Thomas Toncelli, autore di una doppietta. Proprio il numero nove di mister Anselmi ha parlato ai microfoni societari del recente successo in campionato e della prossima sfida che attende il club di Via Felice de Andreis, domenica 17 settembre contro il Roccasecca.

Di seguito le parole del bomber gialloverde.

Siamo stati bravi a chiuderla subito, dato che alla mezz’ora eravamo già 3 a 0. Abbiamo portato a casa i punti ed era la cosa più importante. L’attaccante vive per il gol, poi quando arriva una marcatura multipla è sempre meglio. Diciamo che cercheremo di migliorare il rendimento dello scorso anno, che non è stato proprio il massimo. La prossima gara la prepareremo come tutte le altre partite, sicuramente abbiamo voglia di fare punti in casa. Ci faremo trovare pronti“.

Per guardare le partite della Pro Calcio Tor Sapienza e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.