La S.S.A. Rieti accoglie l’esterno classe 1989, ulteriore tassello per una squadra che ha iniziato benissimo nell’Eccellenza MYSP

Eccellenza Rieti
L’ultimo colpo messo a segno dalla compagine reatina, l’esterno ucraino Andriy Yakovlev. © SSA Rieti

Partenza a razzo della S.S.A. Rieti in queste prime due giornate di Eccellenza MYSP, che hanno visto i ragazzi di mister Angelone imporsi prima in trasferta per 4 a 0 sull’Audace e poi fra le mura amiche per 3 a 1 contro il Montespaccato. Punteggio pieno e piena consapevolezza dei propri mezzi per la compagine amarantoceleste, abilmente costruita dal ds Mattia Di Loreto e dal presidente Tito Capriccioli, che ha voluto regalare un ulteriore innesto di livello ai propri tifosi. In queste ore è stato infatti annunciato sui canali social del club, l’ingaggio dell’esterno sinistro classe 1989 Andriy Yakovlev, rinforzo di grande esperienza e curriculum visto che può vantare addirittura tre presenze in Champions con il Bate Borisov.

Di seguito il comunicato.

Benvenuto Andriy Yakovlev: colpaccio per la fascia sinistra! 
Da oggi Andriy Yakovlev, esterno sinistro classe 1989, è un nuovo giocatore della SSA Rieti. Si tratta di un acquisto di altissimo livello per la categoria: il ragazzo, di nazionalità ucraina, ha infatti alle spalle una prestigiosa carriera internazionale. Oltre che in patria, Yakovlev ha giocato in Grecia, Slovacchia, Uzbekistan, Moldavia, Finlandia, Lituania, Kazakistan, Lettonia e Bielorussia; nel suo curriculum si registrano anche club prestigiosi come Bate Borisov – con cui peraltro ha all’attivo tre presenze in Champions League – e Shakhtar Donetsk.
Dal 2022 è in Italia: ha esordito in Eccellenza con il Terracina, poi a gennaio il trasferimento al San Luca, in Serie D (18 partite e 4 assist).
Ennesimo sforzo economico, dunque, da parte del presidente Tito Capriccioli, per mettere a disposizione di mister Angelone un ulteriore elemento di esperienza“.

Per guardare le partite della S.S.A. Rieti e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.