Il tecnico dell’Under 19 della Lodigiani, prossima all’esordio nel campionato Élite: “Con la caparbietà dei ragazzi possiamo raggiungere grandi traguardi”

Lodigiani Under 19
Il tecnico della Juniores biancorossa Daniele Marra. © Lodigiani 1972

Il campionato Under 19 Élite aprirà i battenti domenica 17 settembre e la Lodigiani Juniores si farà trovare pronta all’appuntamento. Il tecnico della compagine biancorossa Daniele Marra si è espresso in merito ai microfoni societari.

Di seguito le parole del mister.

Ho iniziato 4 settimane fa questo percorso. C’è stata una crescita costante della squadra e credo che siamo pronti per esordire. Poi ovviamente sarà il campo a dare il suo verdetto. È una categoria nuova per me. Nonostante conosca bene il gruppo dei 2005 e dei 2006. In questa società abbiamo sette ragazzi che stanno fissi in Eccellenza, di conseguenza c’è del potenziale. Poi bisognare dimostrare, non basta avere le potenzialità. L’obiettivo quando sei alla Lodigiani è sempre quello di vincere, so che è un obiettivo ambizioso, ma con la voglia e la caparbietà dei ragazzi potremmo anche ambire a raggiungerlo“.

Campionato Élite, tutti i Gironi: dalla Juniores all’Under 14

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.