Il tecnico del Pomezia dopo la terza vittoria consecutiva nell’Eccellenza MYSP: “Fra mercoledì e domenica farò un po’ di turnover”

Eccellenza Unipomezia
Mister Gagliarducci soddisfatto dell’avvio di stagione dei rossoblù. © Pomezia Calcio 1957

Ha conosciuto solo vittorie il Pomezia in questo avvio di campionato di Eccellenza MYSP. L’ultima vittima dei ragazzi terribili di mister Gagliarducci è stata la Luiss, sconfitta per 3 a 0 dai rossoblù. Proprio il tecnico dei Pometini ha commentato la gara proiettandosi anche ai prossimi impegni ufficiali fra Coppa Italia e Campionato.

Di seguito le parole del mister.

Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi, prestazione eccezionale. Rispetto alle altre due partite non abbiamo mollato mai, mentre nelle gare precedenti nei secondi tempi avevamo abbassato un po’ la guardia. Oggi la squadra è stata molto concentrata e sono contento. Capodaglio è un valore aggiunto, giocatore di qualità e di esperienza, che ci darà una grandissima mano nel prosieguo del campionato. Ringrazio il presidente per aver allestito una squadra così forte e con una rosa così ampia. Fra mercoledì e domenica prossima farò un po’ di turnover. La squadra è ottima, ma siamo un po’ avanti con l’età. Devo capire bene le condizioni dei calciatori. Più si va avanti con l’età e più tempo serve per recuperare. Meglio di così non si poteva fare, ovviamente dovremo proseguire su questa strada, ma la partenza è sicuramente incoraggiante. Speriamo di continuare fino alla fine“.

Per guardare le partite del Pomezia Calcio e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.