L’attaccante della S.S.A. Rieti dopo il terzo successo nel campionato di Eccellenza MYSP: “Importante vincere per mantenere l’entusiasmo”

Eccellenza Rieti
Mario Monaco Di Monaco autore del gol decisivo per gli amarantocelesti. © SSA Rieti

Non è stata di certo una passeggiata per la S.S.A. Rieti battere la Pescatori Ostia nella terza giornata di Eccellenza MYSP. Gli ospiti hanno lottato con caparbietà fino all’ultimo, ma a regalare la posta piena alla squadra di mister Angelone ci ha pensato l’attaccante Mario Monaco Di Monaco, subentrato nel secondo tempo. Proprio il bomber amarantoceleste ha parlato ai microfoni societari dopo l’ennesima vittoria dei suoi.

Di seguito le parole del calciatore reatino.

Affrontavamo l’ultima in classifica, ma si è visto in campo che ci ha dato filo da torcere. Siamo stati bravi noi a non mollare mai, anche dopo aver subito il gol del pareggio, l’abbiamo portata a casa. Era fondamentale vincere per mantenere l’entusiasmo che c’è da inizio preparazione. Sono contento per tutta la squadra e per il lavoro che facciamo, ma anche a livello personale perché fare gol per un attaccante è il pane quotidiano. Sbloccarsi era fondamentale“.

Per guardare le partite della S.S.A. Rieti e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.