Il Valmontone 1921 ha annunciato la separazione con il tecnico, a breve il nome del nuovo mister che guiderà la squadra nell’Eccellenza MYSP

Di Loreto Valmontone
L’ex allenatore della Prima Squadra del Valmontone Cristiano Di Loreto. © Valmontone 1921

Zero punti in classifica nelle prime tre giornate di Eccellenza MYSP per il Valmontone 1921, che si è visto superare per tre volte con il punteggio di 1-0 rispettivamente da Citizen Academy, Romulea e Aurelia Antica Aurelio. La società giallorossa ha preso quindi la decisione di sollevare mister Cristiano Di Loreto dall’incaricato di allenatore. Nelle prossime ore verrà annunciato il nuovo tecnico.

Di seguito il comunicato.

Il Valmontone 1921 comunica che il Sig. Cristiano Di Loreto è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra.
La Società augura a Di Loreto le migliori fortune per il prosieguo della carriera e lo ringrazia per il lavoro profuso ed in particolare per aver guidato la squadra, nel corso della passata stagione, ad una storica promozione in Eccellenza. Il Club, nel corso delle prossime ore, renderà noto il prossimo allenatore incaricato alla gestione della prima squadra“.

Per guardare le partite del Valmontone 1921 e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.