Il tecnico dell’Under 15 del Colleferro: “Squadra diversa rispetto allo scorso anno, crediamo di poter fare bene nel campionato Élite”

Colleferro Under 15
Andrea Mastracchio, tecnico dell’Under 15 del Colleferro. © SSD Colleferro Calcio

Meno di due settimane e il Colleferro scenderà in campo per la prima giornata del campionato Under 15 Élite. Sarà l’Atletico Torrenova l’avversario che i ragazzi di mister Andrea Mastracchio affronteranno il prossimo 1 ottobre. Il tecnico della compagine rossonera giovanile ha parlato ai microfoni societari dell’imminente inizio di stagione.

Di seguito le parole del mister.

La preparazione è quasi finita e posso dire che sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, grazie soprattutto al lavoro atletico svolto dal mio staff.
Mancano 14 giorni all’inizio del campionato e la squadra è totalmente diversa rispetto lo scorso anno dal punto di vista fisico, di gioco e mentale. Speriamo e crediamo di fare un buon percorso anche se il campionato di Elite non è mai facile. Posso comunque dire con certezza che siamo pronti per l’inizio della stagione“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.