Il tecnico dell’Under 15 della Boreale: “Primo match contro l’Aranova, giochiamo in casa e vogliamo ottenere i tre punti”

Boreale Under 15
Il tecnico dell’Under 15 Viola Federico Ciriachi. © Boreale Asd

Parte l’avventura dell’Under 15 della Boreale nel campionato Élite di categoria. Il tecnico della compagine giovanile viola Federico Ciriachi ha parlato dell’imminente esordio dei suoi ragazzi.

Di seguito le parole del mister.

Domenica scorsa abbiamo terminato il pre campionato. Abbiamo inserito i nuovi che rappresentano quasi il 50% della squadra, circa una dozzina di giocatori nuovi che stiamo cercando di inserire in un gruppo che l’anno scorso era abbastanza consolidato. Siamo ormai alle porte della partenza del torneo. Puntiamo ovviamente a far crescere i ragazzi. Dobbiamo prendere punti gara dopo gara, con le unghie e con i denti. Proveremo a farlo in ogni singola partita. L’obiettivo è quello di mantenere la categoria e di crescere sia individualmente che come squadra. Il primo match lo disputeremo in casa contro l’Aranova. Generalmente le squadre di Aranova sono molto fisiche, organizzate e che combattono dal primo all’ultimo minuto. Noi giochiamo in casa e cercheremo di ottenere i primi tre punti in classifica“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.