Il tecnico del Colleferro si proietta anche alla sfida di Coppa Italia Eccellenza: “Se non saremo concentrati e cattivi contro il Vicovaro diventerà complicato”

Eccellenza Colleferro
L’intervista al mister rossonero Stefano Scaricamazza. © SSD Colleferro Calcio

La sconfitta del Colleferro con l’Unipomezia nella quinta giornata di Eccellenza MYSP, ha lasciato l’amaro in bocca alla società di via Francesco Berni, che si prepara ad affrontare il Vicovaro in Coppa Italia nei Sedicesimi di ritorno. All’andata i rossoneri ebbero la meglio in casa per 2-1. Il tecnico Stefano Scaricamazza si è espresso ai microfoni societari su entrambe le partite.

Di seguito le parole del mister.

Contro l’Unipomezia siamo stati polli, perché nello scontro diretto regalare quelle situazioni lì è segno di poca lucidità, poca cattiveria e poca intelligenza. Complimenti all’Unipomezia, ma anche noi dobbiamo fare mea culpa. La partita di Coppa Italia con il Vicovaro sarà dura. Abbiamo un piccolo vantaggio e ce lo dobbiamo tenere stretto. Speriamo di aver imparato qualcosa dagli ultimi errori, per fortuna c’è la possibilità di rigiocare subito. Una competizione che è giusto onorare e portare avanti al meglio soprattutto in questa parte di stagione. Dovremmo essere concentrati perché andare su quel campo contro una compagine che io considero una buona squadra non sarà semplice se non saremo concentrati e cattivi. Se dobbiamo pensare ogni due tre partite che c’è un’opportunità vuol dire che stiamo sbagliando qualcosa. Noi sappiamo che partita dopo partita dobbiamo lavorare e prendere il meglio da ogni situazione. Abbiamo due partite in casa importanti, prima abbiamo la coppa, speriamo di giocarle nel nostro stadio e poi vedremo. Fare programmi ti porta a sottovalutare il presente che è quello più importante.”

Per guardare le partite del Colleferro e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.