L’allenatore della F.C. Viterbo in vista della gara di Coppa Italia Eccellenza: “Azzeriamo quanto successo domenica”

F.C. Viterbo Nardecchia
L’allenatore Massimiliano Nardecchia. ©F.C.Viterbo

È tempo di Coppa Italia Eccellenza, che è arrivata alla fase dei Sedicesimi di finale. La F.C. Viterbo ha sul suo cammino la Pescatori Ostia e all’andata è finita 2-1 per i gialloblù, in casa. Ritorno in trasferta quindi per i ragazzi di mister Nardecchia, che ai microfoni ufficiali della società ha presentato la sfida che si giocherà alle 15:00 alla Longarina, dove entrambe le squadre scenderanno in campo per riuscire ad accedere agli Ottavi della competizione.

Di seguito l’intervista

“Ci teniamo a passare il turno. Andremo concentrati per andare a prenderci la qualificazione. Sarà anche l’occasione per chi ha giocato meno per far vedere le proprie qualità. Bisogna azzerare quello che è successo domenica. C’è la consapevolezza di aver fatto una grande prestazione ma il rammarico per quel gol in un errore di gestione della palla. Prendere un contropiede al 95’ dal quale scaturisce l’angolo del pareggio non deve più succedere. Abbiamo acquisto la giusta esperienza per non ripeterlo più”.

Per guardare le partite della Favl Cimini e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza | Citizen Academy-F.C. Viterbo 1-1: Cisse illude, Paruzza la pareggia in extremis