L’attaccante dell’Unipomezia dopo la vittoria in Coppa Italia Eccellenza: “Sono a completa disposizione dell’allenatore e della squadra”

Gabriel Crescenzo Unipomezia
L’attaccante Gabriel Crescenzo. © ASD Unipomezia

Ottime prestazioni in campionato e in Coppa Italia Eccellenza per l’Unipomezia. I rossoblù sono reduci dalla vittoria infrasettimanale contro la Pro Calcio Tor Sapienza. Altra nota lieta per la società del Presidente Valle è sicuramente la prova da Gabriel Crescenzo, che ha segnato il suo primo gol con la squadra di mister Casciotti. Il giovane attaccante, cresciuto nel vivaio dell’Unipomezia e che l’anno scorso ha strappato applausi in Under 19, ha commentato la sua rete, e non solo, ai microfoni ufficiale della società.

Di seguito l’intervista.

“Già nella gara d’andata eravamo riusciti a mettere la qualificazione al sicuro ma siamo stati bravi a farci trovare pronti anche nella partita di ritorno. Abbiamo approcciato bene il match sbloccandolo subito e poi siamo stati perfetti nel gestirlo”.

Giornata magica per Crescenzo che, oltre al passaggio del turno, festeggia anche il suo primo gol tra i grandi.
“Sono davvero felice per questo primo gol, è un’emozione indescrivibile. A chi lo dedico? A me stesso, perché lo volevo tanto e solo io so quanto ho lavorato per arrivarci”.

La storia di Crescenzo è la prova tangibile di come l’Unipomezia stia lavorando per valorizzare i propri giovani.
“Sento molto la fiducia della società e sono davvero felice di aver iniziato anche quest’anno con i colori dell’Unipomezia. Qui mi sento a casa perché questa società è ormai come una famiglia per me”.

Famiglia che è pronta a puntare forte sul classe 2005 che non a caso oltre ad essere tra le fila della prima squadra sarà anche uno degli elementi cardine dell’Under 19. Ora però Crescenzo è già pronto a guardare al futuro.
“Io sono a completa disposizione dell’allenatore e della squadra. Ho la fortuna di avere compagni di reparto forti e con tanta esperienza da cui potrò imparare tanto. Per ora continuo a lavorare con l’obiettivo di farmi trovare pronto quando il mister deciderà di chiamarmi in causa”.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.