Il capitano del Terracina dopo la sconfitta in Coppa Italia Eccellenza con il Roccasecca: “È un peccato aver preso ancora gol su calcio piazzato”

Eccellenza Terracina
Il capitano dei Tigrotti Daniele Rosania. © Terracina 1925

Il Terracina esce sconfitto nei Sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Roccasecca. 2-1 indolore visto che permette ai biancocelesti di qualificarsi comunque al turno successivo in virtù del 2-0 dell’andata. Il capitano dei Tigrotti Daniele Rosania ha parlato ai microfoni societari del match di mercoledì e di quello di domenica prossima in campionato.

Di seguito le parole del calciatore biancoceleste.

Non deve mai succedere, perché non bisogna sottovalutare nessuna partita. Ci aspettano tutti, siamo un gruppo e una squadra costruita per fare bene. Tutti contro di noi faranno la guerra. Anche se all’inizio ci sembrano amorevoli, dietro hanno il coltello pronto per pugnalarci. Dobbiamo avere questo mentalità e non sottovalutare nessuno. Con gli innesti di Max e di Antonio abbiamo anche cambiato posizioni in campo e siamo riusciti ad andare a prenderli in maniera diversa. Loro poi hanno perso un uomo, si sono abbassati e ci hanno dato modo di giocare un po’ di più. Abbiamo trovato il gol con Davis, non dovevamo subire il secondo su calcio piazzato. È un peccato perché anche domenica lo abbiamo subito in quel modo. Dobbiamo lavorarci sopra, non si smette mai di migliorare. La gara di coppa deve essere da esempio per affrontare la partita di campionato con la concentrazione al massimo e per provare ad ottenere i tre punti nel modo più semplice possibile“.

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.