Il tecnico dell’Under 15 della Lodigiani: “Tre punti importanti per i ragazzi, ma dobbiamo migliorare sotto il profilo della prestazione”

Lodigiani Under 15
Mister Giovanni Lettieri. © Lodigiani 1972

Dopo l’esordio positivo contro il Fondi Calcio (3-1), la Lodigiani Under 15 si prepara per affrontare il Città di Ciampino nella seconda giornata del campionato Élite. Il tecnico dei biancorossi Giovanni Lettieri ha analizzato la gara ai microfoni societari.

Di seguito le parole del tecnico.

Tre punti importanti per i ragazzi. Ci tenevamo tutti a partire bene, però non siamo soddisfatti né noi come staff né loro. Dal primo giorno che ci siamo incontrati gli chiediamo di restare concentrati su quello che è il miglioramento individuale e poi di conseguenza collettivo. Ci tenevamo a fare una buona prestazione e non c’è stata. Nel secondo tempo c’è stata una grande reazione. Credo che vedremo dei miglioramenti già nella prossima gara. Obiettivo stagionale? Parliamo di Settore Giovanile, di Under 15: la crescita a 360° dei ragazzi. Noi improntiamo tutto al lato umano, caratteriale e tecnico. E’ fondamentale che il ragazzo si riconosca in un progetto tecnico e che pensi a migliorare giorno dopo giorno.”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.