Il tecnico dell’Under 18 dell’Atletico Pontinia alla vigilia dell’esordio: “Sono emozionato, nonostante la mia esperienza di calciatore e di allenatore”

Atletico Pontinia Under 18
Atletico Pontinia Under 18. © MySoccerPlayer

L’Atletico Pontinia esordirà nel campionato Under 18 Regionale sabato contro l’Agora Latina Polisportiva. Il tecnico della squadra giovanile biancorossa Clemente Palmieri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di tuttocalciopontino.com in cui si esprime sull’imminente inizio di stagione.

Di seguito le parole del mister.

“Il conto alla rovescia  è partito. Abbiamo fatto in primis un grande lavoro organizzativo per mettere su una rosa degna di partecipare al campionato. Campionato che è iniziato la scorsa settimana dove non abbiamo giocato per problemi all’impianto della squadra avversaria. Proveremo a fare bene, siamo l’Atletico Pontinia, e dobbiamo onorare questa maglia. In poche sedute di allenamento è stato difficile lavorare nei seguenti canoni. Abbiamo fatto prima di tutto un lavoro di conoscenza, visto che è una rosa tutta nuova, Ho visto nei loro occhi tanta voglia di fare bene, in un girone per noi completamente nuovo, composto da squadre romane. Cominciamo sabato in casa con l’ Agora Latina, altra squadra pontina. Vogliamo partire bene, dobbiamo pensare a partita dopo partita. Sono emozionato, nonostante la mia esperienza di calciatore e di allenatore. Bisognerà mettere tanto cuore, coma fa il sottoscritto, dobbiamo onorare sempre il nome dell’ Atletico Pontinia. Ringrazio il mio secondo Vincenzo Licastro, e tutta la dirigenza che ha lavorato tanto per portare avanti un progetto che fino a qualche tempo era un sogno, adesso è una splendida realtà“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.