Il difensore del Ferentino in vista della prossima sfida di Eccellenza MYSP: “È una squadra ostica e Formia è una sempre stata una piazza difficile”

Galeazzi Ferentino Eccellenza
Il difensore Roberto Galeazzi. © SSD Ferentino Calcio ARL

Il difensore Roberto Galeazzi ha parlato ai microfoni societari del Ferentino, in vista della partita di domenica prossima tra Città di Formia e la squadra di mister Battistelli. Valida per la sesta giornata del Girone B di Eccellenza MYSP. Gli amaranto arriveranno alla sfida dopo aver strappato il pass agli Ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza.

Di seguito l’intervista.

C’è una bella atmosfera, è importante, perché abbiamo passato il turno di Coppa Italia e ci tenevamo perché vogliamo onorare questa competizione. Lo svantaggio del 2-0 poteva tagliarci le gambe, ma siamo stati bravi e fortunati, inoltre Matteo (Amici N.d.R.) ha pescato il jolly nel finale, a riacchiapparla. Comunque ci dà ottimismo per la partita di domenica, i risultati in campionato non stanno arrivando, ma il gruppo è molto unito e compatto. Gli allenamenti sono intensi, si vede che c’è voglia di fare bene e se continuiamo così i risultati arriveranno.
Il gruppo è giovane quindi si corre tanto, magari abbiamo peccato in qualche situazione per inesperienza ad inizio campionato, però il gruppo c’è, la società è solida e vicina al mister e a tutti noi. Io penso, anzi sono sicuro, che arriveranno i risultati.
Domenica affronteremo una squadra ostica sia per il campo, per la tifoseria, ma in generale comunque Formia è sempre stata una piazza difficile. Però noi arriviamo con la fame di fare punti e sicuramente andiamo lì con l’intento di vincere e proveremo a raccogliere il massimo da questa partita“.

Per guardare le partite del Ferentino e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.