Il tecnico del Città di Anagni a due giorni dalla sfida nella sesta giornata di Eccellenza MYSP: “Vis Sezze? Ci darà del filo da torcere”

Eccellenza Colleferro
Mister Fabio Gerli ha presentato la prossima partita di campionato contro la Vis Sezze. © Città di Anagni

Ci si avvicina al fischio di inizio della sesta giornata di Eccellenza MYSP e il Città di Anagni vuole riscattarsi subito dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera del Certosa. Il tecnico del club biancorosso Fabio Gerli ha presentato anche la prossima gara di campionato contro la Vis Sezze.

Di seguito le parole del mister.

La squadra è uscita in maniera serena dalla Coppa perché sa di aver fatto tutto quello che era nelle sue possibilità disputando fuori casa una partita intensa, con un secondo tempo in crescendo, dove abbiamo sfiorato per diverse volte il gol che ci avrebbe fatto passare il turno. La cosa che ci lascia più soddisfatti è aver fatto esordire anche nella partita di ritorno altri ragazzi del 2006 che si sono ben disimpegnati. A questi ragazzi serviva rompere il ghiaccio in questa categoria e potranno esserci utili nel prosieguo del campionato. Ci stiamo preparando per la sfida con la Vis Sezze, che si preannuncia particolarmente difficile. Come dico sempre in questo campionato regna l’equilibrio. La Vis Sezze è una squadra ben organizzata, sono diversi anni che gioca in questa categoria. Ha giocatori che sono insieme da un po’ di tempo, non rivoluzionano mai la squadra. Loro hanno fermato diverse corazzate come l’Unipomezia e il Certosa. Una squadra che va presa con le molle perché ci darà del filo da torcere. Mercoledì abbiamo avuto qualche acciaccato. Stiamo valutando alcuni ragazzi alle prese con infiammazioni e problemi muscolari, ma contiamo di recuperare quasi tutti gli acciaccati. Sotto l’aspetto mentale i ragazzi sono motivati e convinti e daremo tutto. Faccio l’appello ai tifosi di continuare a seguirci, il pubblico soprattutto per i ragazzi giovani è molto importante“.

Per guardare le partite del Città di Anagni e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.