Il centrocampista del Certosa Under 17 si proietta alla gara di domenica con la Samagor: “Avversario ostico, stiamo preparando al meglio la gara”

Certosa Under 17
Il centrocampista dell’Under 17 neroverde Samuele Feola. © Società Sportiva Certosa

Dopo il pareggio per 2-2 all’esordio contro il Fonte Meravigliosa nel campionato Élite, l’Under 17 del Certosa si prepara per la gara di domenica che vedrà i ragazzi di mister Gherardini sfidare la Samagor. A fare il punto sulla prima e sulla prossima partita ci ha pensato il centrocampista Samuele Feola ai microfoni societari.

Di seguito le parole del centrocampista neroverde.

Domenica ci aspetta una partita molto difficile. Sappiamo che la Samagor è una squadra ostica da affrontare ma proprio per questo la stiamo preparando al meglio seguendo tutte le indicazioni che ci sta dando il mister. Sarà una sfida dura ma ci arriveremo pronti. Il 2-2 con la Fonte Meravigliosa ci ha lasciato l’amaro in bocca, le due espulsioni ci hanno condizionato ma dobbiamo assumerci le nostre responsabilità perché stavamo vincendo 2-0 ed avevamo la partita in pugno. Riguardo al mio gol, lo dedico alla nostra segretaria Manuela. Dobbiamo ottenere la salvezza il prima possibile, ma dobbiamo pensare partita dopo partita“.

Certosa Under 17, Gherardini: “Ogni gara sarà una finale”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.