L’allenatore della F.C. Viterbo sulla sesta giornata di Eccellenza MYSP: “Per portarla a casa servirà una gara importante”

Nardecchia F.C. Viterbo
L’allenatore Massimiliano Nardecchia. ©F.C.Viterbo

Dopo aver passato il turno in Coppa Italia Eccellenza, la Favl Cimini Viterbo è pronta a tuffarsi nuovamente in campionato. La squadra allenata da mister Massimiliano Nardecchia si troverà davanti la Romulea, quarta con 9 punti nel Girone A, ma con i gialloblù a una sola lunghezza di distanza. Partita importante quindi, il tecnico però, ai microfoni societari, ha messo in guardia i suoi, non sarà una gara semplice, dato che l’avversario è di assolto livello.

Di seguito l’intervista.

Mister Nardecchia presenta così la gara di domani: “Mi preme dire che affrontiamo una squadra molto ma molto forte. E’ una partita che sarà in grande equilibrio perché considero la Romulea da primi tre posti, ha giovani bravissimi. Per portarla a casa servirà una gara importante, alzare ancora di più l’asticella rispetto alle partite che abbiamo fatto perché potrebbe non bastare il livello mostrato finora. Sono felice per mercoledì, ho avuto risposte positive da un gruppo che ha qualità tecniche ma anche morali molto elevate”.

Per guardare le partite della Favl Cimini e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.