Il neo tecnico del Città di Formia alla vigilia dell’esordio nel campionato di Eccellenza MYSP: “Ferentino? Non esistono partite scontate”

Eccellenza Città di Formia
Il neo tecnico biancoceleste Gaetano Perrella. © Città di Formia Calcio

Dopo l’addio di Marco Mazziotti e l’annuncio dell’arrivo di Gaetano Perrella sulla panchina biancoceleste, il Città di Formia si prepara per la prossima gara di Eccellenza MYSP che lo vedrà affrontare il Ferentino. Il tecnico ex Casoria ha parlato al termine del primo allenamento con la squadra della provincia di Latina, proiettandosi alla sfida di domani contro gli amaranto.

Di seguito le parole del mister.

Volevo ringraziare la società, il presidente Mario Carrano e Gianni Amato per aver scelto me alla guida del Formia. Sono molto contento e molto motivato per essere arrivato qui.  Abbiamo subito una gara molto complicata contro una squadra che è vero che ha raccolto un solo punto, ma il calcio insegna che non ci sono partite scritte, come non ci sono partite impossibili. Dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento giusto, con la voglia e con la giusta determinazione per puntare alla vittoria. I ragazzi si stanno allenando bene e adesso bisognerà cogliere quanto di buono fatto finora. Ho lavorato soprattutto sulla testa perché quando si vive un cambio di tecnici per ben due volte, ti viene a mancare un po’ una guida. Siamo qui per dare il nostro contributo e per mettere la nostra esperienza al servizio di questi giovani”.

Per guardare le partite del Città di Formia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.