L’esterno del Colleferro ha parlato dell’ultima gara di Eccellenza MYSP con il Racing Ardea, proiettandosi anche alla prossima: “Siamo stati lucidi nei momenti di difficoltà”

Eccellenza Colleferro
L’esterno rossonero Luca Aglietti è intervenuto ai microfoni del club. © SSD Colleferro Calcio

La sconfitta con l’Unipomezia nella quinta giornata di Eccellenza MYSP è ormai un ricordo per il Colleferro, che ha ripreso a correre in campionato grazie alla vittoria al fotofinish contro il Racing Ardea. La squadra di Scaricamazza nutre grandi ambizioni e dovrà cercare di non sbagliare la prossima sfida contro il Nettuno. Sulle due partite si è espresso l’esterno rossonero Luca Aglietti ai microfoni societari.

Di seguito le parole del calciatore.

Contro il Racing Ardea era molto importante fare i tre punti e ci siamo riusciti, siamo stati lucidi nei momenti di difficoltà, non abbiamo mai mollato e questo ci ha premiati, poteva venir fuori una vittoria più convincente viste le tante occasioni che abbiamo avuto ma era importante portare a casa la partita ed è stato fatto.
Contro il Nettuno sarà un altra gara dove l’approccio e l’attenzione faranno la differenza, giochiamo nuovamente in casa e questo è un fattore che deve spingerci a tirare fuori qualcosa in più piuttosto che rilassarci. Sarà sicuramente una partita difficile come ogni domenica ma se scenderemo in campo da squadra e con l’umiltà giusta la prestazione verrà fuori e il risultato sarà una conseguenza.”

Per guardare le partite del Colleferro e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.