La F.C. Viterbo annuncia gli arrivi di Mancarella e Forcillo, che saranno a disposizione per il prossimo turno di Eccellenza MYSP

Eccellenza F.C. Viterbo
© MySoccerPlayer

Undici punti in sei giornate del Girone A di Eccellenza MYSP per la F.C. Viterbo. La squadra di Nardecchia finora ha collezionato tre vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, prendendosi il quinto posto in classifica, insieme alla W3 Maccarese. E le due squadre si affronteranno agli Ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza, con l’andata calendarizzata per il 18 ottobre alle 15:30, mentre il ritorno si giocherà il prossimo 8 novembre alle 14:30.

Il prossimo turno di campionato vedrà i gialloblù impegnati contro l’Aurelia Antica Aurelio e in vista di questa sfida mister Massimiliano Nardecchia potrà contare su due nuovi arrivi, quelli dei centrocampisti Gianmarco Mancarella, classe 2002, e Davide Forcillo, classe 2004. I tesseramenti dei due calciatori sono stati annunciati dalla F.C. Viterbo sui suoi canali social con una nuova nota.

Di seguito il comunicato.

“La Favl Cimini Viterbo comunica il tesseramento di Gianmarco Mancarella. Centrocampista mancino classe 2002 proviene dalla primavera del Lecce prima di aver collezionato circa 50 presenze in Serie D tra Nardò e Brindisi condite da 7 reti. Ampliato anche il roster giovani a disposizione di mister Massimiliano Nardecchia con Davide Forcillo. Centrocampista centrale classe 2004, Forcillo si è affacciato lo scorso anno in serie D con la maglia del Martina calcio. Cresciuto nelle giovanili del Matera ha anche un’esperienza nel Montescaglioso in Eccellenza Lucana”.

Per guardare le partite della F.C. Viterbo e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.