Il mister della Nuova Pescia Romana commenta la sconfitta in Coppa Italia Promozione con il Città di Cerveteri: “Commessi errori che in questa categoria si pagano”

Nuova Pescia Romana
Mister Pietro Codoni analizza la sconfitta contro il Città di Cerveteri. © Nuova Pescia Romana / Fanner

La Nuova Pescia Romana viene eliminata dalla Coppa Italia Promozione in virtù del 5-1 subito ad opera del Città di Cerveteri. Il tecnico degli azzurro oro Pietro Codoni ha analizzato la sconfitta, proiettandosi anche alla prossima sfida di campionato contro il Palocco.

Di seguito le parole del mister ai microfoni societari.

Nei primi 25′ abbiamo fatto una buona partita, praticando un buon calcio. Come ci capita spesso, regaliamo sempre qualcosa all’avversario. Non potevamo permettercelo contro questa che è un’ottima squadra. Abbiamo commesso delle disattenzioni che in questa categoria si pagano. Sono dieci giorni che lavoriamo su questi errori. È una questione di concentrazione e di mentalità. Bisogna lavorare sulla testa perché anche se abbiamo perso 5-1, a livello di gioco abbiamo fatto buone cose e siamo arrivati vicini alla porta avversaria spesso e volentieri. Archiviamo la partita contro il Cerveteri e pensiamo al Palocco. Partita difficile, so che si tratta di una buona squadra e noi dobbiamo cercare in tutti i modi di fare risultato.”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.