Sulle sue pagine social, il tecnico, ha voluto salutare il Civitavecchia dopo la breve esperienza con i neroazzurri in Eccellenza MYSP

Manelli Civitavecchia
L’allenatore Stefano Manelli. © Civitavecchia Calcio 1920 / Alessio De Luca

Il Civitavecchia è alla ricerca di un nuovo tecnico, dopo l’interruzione del rapporto professionale con Stefano Manelli, che possa risollevare la classifica di Vittorini e compagni. Non un ottimo inizio di stagione per i neroazzurri, visti gli otto punti conquistati (2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte in 6 giornate di campionato) e con il Pomezia, attualmente primo a otto lunghezze di distanza. Le ambizioni de ‘La Vecchia’ restano le stesse di quest’estate: l’intenzione è quella di puntare alla promozione in Serie D.

Nel frattempo, Manelli, l’allenatore scelto per il grande salto sulle sue pagine social ha voluto dedicare un pensiero al Civitavecchia e a tutti i suoi tifosi. Un saluto alla dirigenza, ad iniziare dal Presidente Presutti e a tutto l’ambiente neroazzurro. Il tecnico ex W3 Maccarese è alle prese con una situazione di salute che non gli permetterebbe di tornare in panchina in tempi brevi.

Per guardare le partite del Civitavecchia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

Di seguito le parole di Manelli.

“Un sentito ringraziamento a tutto il Civitavecchia Calcio, iniziando dalla dirigenza, presente e disponibile sin dal primo giorno. Sottolineando la vicinanza, fino all’ultima chiamata, del Presidente Patrizio Presutti, speranzoso di ricevere “buone notizie” per proseguire questo percorso. Passando per lo Staff ed il Gruppo Squadra, UNITO nelle difficoltà dettate dalla distanza, FORTE nel rimanere fermo sulla volontà di riprendere insieme, CORAGGIOSO nell’assumersi responsabilità superiori a quelle spettanti.

Concludendo con un pensiero per tutti i tesserati e tifosi del Civitavecchia, che mi hanno e continuano a sostenere.

Seppur breve, è stata un’esperienza Piena, Vera e Bella”.