Il tecnico dell’Under 17 del Racing Ardea a pochi giorni dall’esordio in campionato: “Sono fortunato, ho un bel gruppo con tante alternative”

Racing Ardea Under 17
Il tecnico dell’Under 17 Jody Franzè. © Racing Ardea

Domenica 15 ottobre il Racing Ardea Under 17 esordirà nel campionato Regionale Girone E. Il primo avversario dei ragazzi di mister Jody Franzè sarà il Gaeta. Proprio il tecnico dei giovani Aironi ha parlato ai microfoni societari per fare il punto sull’imminente inizio ufficiale della stagione.

Di seguito le parole del mister.

Abbiamo lavorato bene fin qui e ho la fortuna di poter contare su un bel gruppo dove tutti cercano di dare il meglio in ogni singolo allenamento. C’è una sana concorrenza perché in più di qualche ruolo abbiamo delle alternative molto valide, i ragazzi sono bravi a mettermi in difficoltà nelle scelte ma questa è una fortuna per un allenatore. Mi aspetto una stagione in cui potremo far bene e in cui proveremo ad imporre la nostra idea di gioco contro ogni avversario. Non ci poniamo limiti, ma cercheremo di fare il meglio possibile dando il massimo in ogni partita. Ringrazio la società, il presidente e il direttore Marco Ridolfi che mi ha voluto fortemente. Sono soddisfatto del gruppo che mi hanno messo a disposizione e sono certo che faremo bene”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.