L’Under 14 del Certosa è prossima all’esordio nel campionato Regionale, le parole del mister: “Siamo carenti a livello fisico, ma non inciderà”

Certosa Under 14
Il tecnico dell’Under 14 Cesare Elmi. © Società Sportiva Certosa

Siamo alla vigilia della prima gara del Certosa Under 14 nel campionato Regionale 2023/2024. I ragazzi di mister Elmi affronteranno l’Audace in trasferta. Il tecnico dei neroverdi ha fatto il punto ai microfoni societari.

Di seguito le parole dell’allenatore dei classe 2010.

La preparazione è andata bene, i ragazzi hanno lavorato sodo, si sono impegnati al massimo. Nelle amichevoli effettuate i test sono stati discreti. Da parte mia sono perciò molto fiducioso, il gruppo lo abbiamo composto con ragazzi che sono tutti allo stesso livello e possiamo fare un buon campionato. L’obiettivo è quello di cercare di portare i ragazzi ad un buon punto di crescita. Come detto, qualitativamente tutti sono sullo stesso piano, siamo ancora un po’ carenti a livello di fisico ma secondo me questo non andrà ad incidere. La qualità e la voglia sono i presupposti fondamentali per potere far bene e ad oggi siamo già a buon punto. C’è sicuramente da lavorare ulteriormente anche perché il gruppo è interamente nuovo. Ripeto, sono molto fiducioso e secondo me si può disputare un buon campionato. Poi, come sempre, sarà il campo a dare il giudizio finale“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.