Il centrocampista del Ferentino si proietta alla prossima gara di Eccellenza MYSP: “La promessa è quella di uscire dal campo con i punti”

Eccellenza Ferentino
Il centrocampista classe 2000 Emiliano Begliuti. © SSD Ferentino Calcio ARL

Un campionato di Eccellenza MYSP che ha regalato per ora poche soddisfazioni al Ferentino, fermo a un solo punto nella classifica del Girone B e atteso domenica dalla delicata sfida contro il Roccasecca. Del prossimo impegno stagionale e della situazione della squadra ha parlato il centrocampista Emanuele Begliuti.

Di seguito le parole del calciatore amaranto.

L’umore inevitabilmente non è dei migliori. L’inizio di campionato è stato complicato. Stiamo lavorando non solo dal punto di vista tecnico, ma anche mentale. Abbiamo avuto un calendario particolarmente difficile. Abbiamo affrontato nelle prime giornate squadre importanti. Ci stiamo preparando per la partita di domenica che è importantissima. Un punto in sei partite, dobbiamo cercare il prima possibile di dare una svolta al nostro campionato. Il Roccasecca è una buona squadra, domenica ha ottenuto un grande vittoria casalinga. È una squadra contro la quale ce la possiamo giocare, ma d’altronde, anche se siamo partiti male, ce la siamo sempre giocata con tutti. Dobbiamo stare un pochino più attenti, commettiamo troppi errori di ingenuità. Stiamo lavorando soprattutto su quello perché è evidente che se sbagliamo di meno, possiamo fare risultati migliori. La promessa è quella di uscire dal campo con i punti, questo ci serve per dare una svolta al campionato. Vincere aiuta a vincere. Fare punti ora ci aiuterà per il prosieguo della stagione“.

Eccellenza | Ferentino, Lisi: “È il momento di restare compatti”

Per guardare le partite del Ferentino e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.