Dopo sette anni sulla panchina della Nuova Pescia Romana, il tecnico ha rassegnato le sue dimissioni. A riportarlo è il club con una nota

Copertina
Il tecnico Pietro Codoni ha rassegnato le sue dimissioni. © Nuova Pescia Romana

Pietro Codoni non è più l’allenatore della Nuova Pescia Romana. A riportarlo è il club con un comunicato social, all’interno del quale è specificata la natura dell’addio, dovuto a motivi personali. Nel post la società ha ricordato il percorso di sette anni compiuto con il tecnico, iniziato in Seconda Categoria e terminato nel quinto campionato di Promozione consecutivo. Con lui lascia anche l’allenatore in seconda Samuele Fortuni. Di seguito la nota“:

“La Nuova Pescia Romana comunica che, per motivi personali, il tecnico Pietro Codoni ha rassegnato le sue dimissioni. La società ci tiene a ringraziare il mister per il percorso compiuto insieme, partito sette anni fa dalla Seconda Categoria e giunto fino al quinto campionato di Promozione consecutivo, un traguardo mai raggiunto dal club. Con lui lascia l’incarico anche Samuele Fortuni, allenatore in seconda. A loro vanno i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva e per tutto ciò che riserverà il futuro.
In bocca al lupo Mister”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.