Il tecnico del Valmontone 1921 dopo la gara di Eccellenza Lazio: “Stiamo crescendo e dobbiamo continuare così”

Cangiano Valmontone Eccellenza
L’allenatore Salvatore Cangiano. © MySoccerPlayer

Il Valmontone vince in rimonta contro l’Academy Ladispoli nella settima giornata del Girone A di Eccellenza Lazio, targata MYSP. Sono tre punti importantissimi per i giallorossi, come sottolinea il mister Cangiano ai microfoni ufficiali della società. Il tecnico ha parlato a margine del match con Angelo Sale.

Di seguito l’intervista.

Andando sotto subito, praticamente dopo i primi minuti, siamo stati bravi a essere equilibrati e rimanere tranquilli. Abbiamo rimesso tutto sui binari giusti facendo subito l’1-1 e poi il 2-1. Potevamo anche chiuderla, abbiamo preso una traversa con il nostro attaccante e un salvataggio sulla linea. Tuttavia, ciò che mi interessa di più è la crescita della squadra, partita dopo partita. La squadra sta crescendo e questo è l’obiettivo. Sono 3 punti conquistati su un campo difficile, contro una squadra che domenica scorsa ha pareggiato contro il Campus Eur, attualmente al primo posto. Sono ben organizzati, quindi questi sono 3 ottimi punti, dati i risultati in classifica e l’inizio di stagione del Valmontone. Successivamente, si fa strada un po’ di paura, dovuta alle quattro sconfitte iniziali. Nella testa dei giocatori, emerge la paura di vincere le partite. Ribadisco, stiamo crescendo e dobbiamo continuare così, pensando partita dopo partita, domenica dopo domenica. Ma per me, da quando sono arrivato, già dalla partita contro l’Audace, si doveva iniziare un nuovo campionato, e i ragazzi si sono messi a disposizione. Tuttavia, dobbiamo ancora lavorare duramente“.

Per guardare le partite del Valmontone 1921 e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.