Vittoria fondamentale del Valmontone 1921 sul campo dell’Academy Ladispoli nella settima giornata di Eccellenza Lazio, il commento del fantasista: “Se continuiamo così i risultati arriveranno”

Eccellenza Lazio Valmontone
Il fantasista giallorosso Flavio Colasanti. © Valmontone 1921

All’Angelo Sale di Ladispoli il Valmontone 1921 ottiene tre punti di platino per la classifica del Girone A di Eccellenza Lazio targata MYSP. 3-2 il risultato finale per i giallorossi, che erano passati in svantaggio dopo pochi minuti. Il fantasista Flavio Colasanti ha detto la sua sul match di domenica scorsa.

Di seguito le parole del calciatore giallorosso.

Vittoria fondamentale contro una squadra giovane, che gioca bene. Eravamo partiti non benissimo, ma ci siamo ripresi, abbiamo fatto tre gol e ottenuto ottimi punti. Forse nella sfortuna abbiamo preso gol subito e quindi avuto tutto il tempo per riprenderci. Il pareggio è arrivato presto, ci abbiamo creduto e abbiamo portato a casa il risultato. Il mister ci dà delle idee, che in questa partita non abbiamo messo in pratica sin dall’inizio, ma sono idee chiare, precise, che ci permettono di muoverci bene. La squadra c’è, i giocatori ci sono, il mister c’è, quindi dobbiamo solo continuare così e i risultati arriveranno“.

Per guardare le partite del Valmontone 1921 e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.