È andata in scena la settima giornata di Eccellenza Lazio e il premio per il Best Gol va al calciatore della Citizen Academy

Fabiani Citizen Academy Best Gol Eccellenza
© MySoccerPlayer

La settima giornata di Eccellenza Lazio, targata MYSP, è stata consegnata agli archivi. Nel Girone A il Campus Eur si riprende la vetta della classifica grazie alla vittoria per 2-0 sulla Pescatori Ostia, i bianconeri salgono così a 17 punti, primi in solitaria grazie alla sconfitta in trasferta del Pomezia, che cade 3-0 con la Romulea e al pareggio interno della S.S.A Rieti contro il Civitavecchia. I neroazzurri, con mister Scudieri all’esordio in panchina al posto di Manelli, trovano il vantaggio con il solito Vittorini e nel secondo tempo arriva il pareggio amarantoceleste di De Fato. Rieti e Pomezia inseguono a una sola lunghezza di distanza. In fondo, invece, la Pescatori Ostia rimane fanalino di coda del gruppo con un punto raccolto fin qui. Audace, sconfitto 2-1 dall’Aranova, Academy Ladispoli e Valmontone sono a quota 4, con i giallorossi che hanno battuto 2-3 all’Angelo Sale la squadra di mister Puccica, in uno scontro già importante ai fini della classifica.

Nel Girone B la lotta per la vetta resta per ora una questione a due: con Terracina e Unipomezia prime della classe con 17 punti e nello scontro in vetta la squadra di Pernarella e quella di Casciotti non vanno oltre l’1-1, dividendosi così la posta in palio. Insegue la Lodigiani a una lunghezza di distanza, ma i biancorossi escono sconfitti dalla sfida con la Vis Sezze, che si sbarazza della squadra di mister Pace con tre gol. E che inoltre è stata agganciata a quota 16 dal Città di Anagni, che ha battuto 1-0 il Gaeta. Resta all’ultimo posto il Ferentino con 2 punti e reduce dal pareggio interno con il Roccasecca.

Il premio Best Gol di giornata lo ha vinto Simone Fabiani della Citizen Academy. L’attaccante classe 2004 il gol del momentaneo 2-2 della sfida con la Luiss, vinta poi dagli Universatari con il parziale di 2-3, al 68’ grazie ad uno splendido destro a giro da dentro l’area di rigore, su cui nulla può l’estremo difensore avversario. Premio assolutamente meritato, quello del Best Gol della di questa nuova domenica calcistica, per Fabiani.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MYSP (@mysp_sport)