L’attaccante del Città di Anagni sull’ottimo percorso nel campionato di Eccellenza Lazio: “Non siamo una sorpresa, i nuovi hanno alzato il livello”

Eccellenza Lazio Città di Anagni
L’attaccante Raffaele De Vita ai microfoni del club. © Città di Anagni Calcio

La terza vittoria consecutiva nel campionato di Eccellenza Lazio targato MYSP ha proiettato il Città di Anagni nelle zone nobili della classifica. Dopo il successo in trasferta con il Gaeta, la squadra di mister Gerli è salita al secondo posto, ad appena un punto dalle due capoliste del Girone B, Terracina e Unipomezia. L’attaccante dei biancorossi Raffele De Vita ha parlato ai microfoni societari del momento e del prossimo big match di campionato.

È stata una vittoria importantissima e sofferta su un campo difficile contro una squadra costruita per occupare le zone alte della classifica. Domenica arriva l’Unipomezia, insieme al Terracina la squadra più forte e con la rosa migliore di questo girone. Sarà un’altra partita difficilissima. Loro hanno calciatori di alto livello per questa categoria. Sappiamo benissimo che sarà dura. Dobbiamo continuare con lo stesso entusiasmo e con la stessa voglia ogni domenica. Abbiamo un grande gruppo, i ragazzi che sono qui dallo scorso anno hanno già dimostrato di che pasta sono fatti e poi abbiamo avuto innesti importanti che hanno alzato ancora di più il livello, quindi non è una sorpresa“.

Per guardare le partite di Città di Anagni e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.