Il tecnico dell’Under 16 dell’Accademy Certosa ai microfoni del club: “Ci siamo rinforzati e abbiamo obiettivi importanti”

Accademy Certosa Under 16
Il tecnico dell’Under 16 Spoletini. © Società Sportiva Certosa

Esordio rocambolesco per l’Accademy Certosa Under 16 nel campionato Provinciale Girone E. Avanti di tre gol nel primo tempo, i ragazzi di mister Spoletini hanno subito una clamorosa rimonta ad opera del Colonna, che ha vinto l’incontro per 4-3. Il tecnico dei neroverdi ha commentato la partita ai microfoni societari.

Di seguito il comunicato e le parole del mister.

Sul campo del Colonna è stata una partita dai due volti per gli Under 16 dell’Accademy. L’undici di mister Spoletini si è portato sul triplo vantaggio nel primo tempo, subendo poi la rimonta dei padroni di casa nel secondo. Un match che il tecnico neroverde commenta così: ‘È stata una prima partita davvero molto strana. Il primo tempo siamo andati sul 3-0, poi nel secondo alcuni episodi a noi avversi hanno permesso al Colonna di recuperare e vincere la partita. Ripartiamo però da quanto di buono fatto nella prima parte della gara, in fase di costruzione del gioco e per come siamo arrivati a segnare. Sicuramente c’è però da migliorare soprattutto a livello mentale, nella gestione di alcune situazioni che nel corso di una partita possono girare a sfavore e nel complesso. Per la prossima in casa lavoreremo soprattutto su questo’.
In generale, che stagione ci sarà da aspettarsi? ‘Già lo scorso anno abbiamo disputato un campionato importante anche se alla fine ci siamo un po’ rilassati sapendo di non poter più vincere il campionato. Quest’anno ci siamo rinforzati e gli obiettivi restano importanti. Vogliamo provarci!‘.”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.