Il portiere classe 2008, in forza all’Under 16 dei Red Tigers si è unito al settore giovanile dei rossoblù in prova

Red Tigers Di Salvatore
Il portiere Diego Di Salvatore in prova al Bologna. © Red Tigers 1957

Grandi risultati per i Red Tigers. L’ex Giardinetti ha condiviso attraverso i propri canali social una nota che ha per protagonista un suo tesserato. Un giovane talento proveniente dal settore giovanile biancorosso ha avuto l’opportunità di confrontarsi con i pari età del Bologna durante uno stage. Stiamo parlando di Diego Di Salvatore, promettente portiere nato nel 2008, che si è messo in mostra con la categoria Under 16 dei Red Tigers.

Questo è motivo di grande orgoglio per la società romana, che vede il duro lavoro e l’impegno profuso nel suo Settore Giovanile e nella Scuola Calcio dare frutti concreti. Per Diego Di Salvatore, questa esperienza rappresenta un’opportunità unica, poiché gli ha permesso di mettere alla prova le sue abilità contro coetanei all’interno di una realtà professionistica di alto livello, guadagnandosi l’attenzione di una società come il Bologna.

Di seguito il comunicato.

Siamo orgogliosi di comunicarvi che Diego Di Salvatore sta svolgendo uno stage di due giorni con il Bologna Fc 1909.
Il portiere classe 2008 è già arrivato nella città emiliana, si tratta di uno dei profili più importanti della categoria Under 16 nel Lazio.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.