L’attaccante dell’Under 16 del Certosa ha commentato il trionfale match d’esordio nel campionato Regionale: “Voglio arrivare ad almeno 15 gol”

Certosa Under 16
L’attaccante dell’Under 16 Leonardo Falasca. © Società Sportiva Certosa

Partenza a razzo del Certosa Under 16 nel campionato Regionale di categoria. La squadra di mister Camerino ha rifilato un sonoro 9-1 all’esordio al CSV Breda. Fra i protagonisti della gara l’attaccante Leonardo Falasca, autore di una doppietta, che ha parlato ai microfoni societari.

Di seguito il comunicato e le parole del giovane attaccante.

“Il campionato dell’Under 16 regionale è iniziato di slancio. I ragazzi di mister Camerino hanno letteralmente trionfato nel match d’esordio contro il CSV Breda battendo i diretti avversari 9-1. Una partenza decisa e con tanti protagonisti. Tra questi vi è sicuramente Leonardo Falasca, autore di una bella doppietta. Ecco le sue parole. “Ci aspettavamo un inizio del genere. Siamo partiti subito forte e siamo stati bravi ad indirizzare la partita in nostro favore. Una volta trovati i primi gol è stato tutto più semplice. É sempre importante partire con il piede giusto. A livello personale sono chiaramente molto soddisfatto e per un attaccante è sempre importante iniziare trovando la rete. Sono contento anche perché tra i miei obiettivi c’è quello di migliorare lo score della scorsa stagione provando ad arrivare ad almeno 15 gol, che possano contribuire ad aiutare la squadra per raggiungere le posizioni di vertice“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.