La punta del Terracina dopo l’andata degli Ottavi di Coppa Italia Eccellenza Lazio: “Non sono al 100%, voglio raggiungere la migliore condizione”

Fioretti Terracina Eccellenza
L’attaccante Giordano Fioretti. © Terracina 1925

Bomber Fioretti è tornato. Un infortunio ha privato mister Pernarella e il Terracina dell’attaccante che nella scorsa stagione con la magia dei Tigrotti è stato in grado di mettere a segno 19 reti nel Girone B di Eccellenza Lazio. Nell’andata degli Ottavi di Coppa Italia Eccellenza Lazio, però, il calciatore è tornato al gol, sbloccando la partita all’80’ con un chirurgico colpo di testa l’incolpevole portiere del Città di Formia. Era stato gettato nella mischia al 50’, mentre l’ultima apparizione in campionato era stata quella contro il Gaeta, alla sesta giornata, all’87’ del match. Partita vinta dal Terracina 3-1. Dopo la gara di Coppa con il Città di Formia, Fioretti, è intervenuto ai media ufficiali della società del Presidente Baioni, dove ha parlato del suo infortunio e della gara disputata.

Di seguito l’intervista.

“È stata un’agonia, è stata dura. Star fuori quasi due mesi e non poter dare una mano alla squadra. Adesso diciamo sono tornato, anche se non sono al 100%, il mio obiettivo è raggiungere la migliore condizione quanto prima. Il Città di Formia? Ci hanno dato filo da torcere, hanno combattuto su tutte le palle, non era facile sbloccare la partita però siamo stati bravi secondo me. Abbiamo avuto pazienza nel momento li abbiamo puniti. Mi aspetto che continueremo a dare il massimo, così come abbiamo fatto finora, fin dal primo giorno di ritiro, questo è un gruppo eccellente sia dal punto di vista morale che tecnico. Possiamo ancora migliorare tanto perché abbiamo ancora grossi margini di crescita, dobbiamo continuare su questa strada.”

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.