Il tecnico della Boreale sulla prossima gara di campionato: “La squadra ha lavorato con serietà e con voglia, dobbiamo farci trovare pronti”

Boreale Granieri
L’allenatore della Prima Squadra della Boreale Mirko Granieri. © MySoccerPlayer

Nonostante il periodo complicato per la Boreale, mister Granieri è fiducioso e crede nei suoi ragazzi più che mai. Continuare a migliorare è l’obiettivo, nella speranza che arrivino risultati più favorevoli. I viola, infatti, occupano il penultimo posto nel Girone G di Serie D e sono reduci dalla sconfitta per 4-0 contro il Trastevere, nella sesta giornata di campionato. Ai microfoni ufficiali della società romana, ha parlato proprio mister Granieri, facendo il punto della situazione sul momento attuale della sua squadra.

Di seguito l’intervista.

L’allenamento è andato bene, la squadra ha lavorato in maniera positiva come sempre. Veniamo da una prestazione non molto soddisfacente, e non era facile ripartire con il giusto spirito. Tuttavia, devo dire che la squadra ha lavorato con serietà e determinazione, quindi dobbiamo prepararci a tutti i costi. Stiamo cercando di recuperare alcuni giocatori, ma al momento non sono in grado di confermare se riusciremo ad essere al completo. Sappiamo esattamente per cosa stiamo lottando fin dall’inizio di questa stagione, non abbiamo mai pensato che la nostra situazione potesse essere diversa. Sappiamo cosa dobbiamo fare, come ho già detto in passato. In questo momento, dobbiamo concentrarci sui nostri punti di forza e continuare a migliorare. Sapevamo che c’era una fase di adattamento importante in questo nuovo campionato, che ci siamo guadagnati l’anno scorso, e credo che con impegno e tempo potremo ottenere soddisfazioni che finora ci sono sfuggite, anche se sicuramente meritavamo un po’ di più per quanto abbiamo raccolto.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.