Il centrocampista dell’Unipomezia sulla prossima sfida di Eccellenza Lazio: “Città di Anagni? Per loro parla la classifica”

Eccellenza Unipomezia Amadio
Il centrocampista dell’Unipomezia Alessio Amadio. © MySoccerPlayer

Dopo la Coppa, il campionato. L’Unipomezia di mister Casciotti è reduce dalla vittoria per 4-2 sul Colleferro nell’andata degli Ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza Lazio e ha tutta l’intenzione di continuare su questa strada anche contro il Città di Anagni, nell’ottava giornata del Girone B di Eccellenza Lazio. Anche perché le due squadre sono divise da un solo punto in classifica, con i rossoblù, primi insieme al Terracina a quota 17. Del momento che sta vivendo la squadra pometina e della sfida ai biancorossi, ai microfoni ufficiali della società ha parlato il centrocampista Alessio Amadio.

Di seguito l’intervista.

“Veniamo da una striscia di risultati utili, stiamo facendo bene ma vogliamo continuare così. Con il Colleferro è stata una partita difficile dove sapevamo che, come era già stato in campionato, avremmo incontrato una grande squadra. Siamo andati subito in svantaggio ma siamo riusciti a recuperare e poi addirittura andare sul 4-1. Peccato per il 4-2 finale che ci lascia un po’ l’amaro in bocca in vista del ritorno. L’importante però era vincere, fare risultato e fare la partita come abbiamo fatto”.

Adesso però la testa è rivolta alla trasferta di Anagni.
“Per loro parla la classifica visto che sono sotto di noi solo di un punto. Noi l’affrontiamo sempre allo stesso modo, ci prepariamo al massimo come abbiamo sempre fatto da inizio anno e cercheremo di fare la nostra prestazione e portare a casa i tre punti che è la cosa più importante. Lavoriamo ogni giorno uniti e come un vero gruppo, ce lo meritiamo”.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.