Il difensore del Certosa si proietta al big match dell’ottava giornata di Eccellenza Lazio contro il Colleferro: “Non possiamo sbagliare questa gara”

Eccellenza Lazio Certosa
Il difensore neroverde Cristiano Novelli. © Società Sportiva Certosa

Nell’ottavo turno del campionato di Eccellenza Lazio targato MYSP, il Certosa affronterà il Colleferro. Una sfida dall’indubbio fascino che per i neroverdi sarà fondamentale per rilanciarsi in classifica. Il difensore classe 2006 Cristiano Novelli è una delle note più positive di questo inizio di stagione. Il giovane calciatore, già attenzionato da diversi club professionistici, ha parlato ai microfoni societari dei prossimi impegni della squadra.

Di seguito le parole del calciatore neroverde.

Il pareggio di mercoledì in Coppa può starci, forse potevamo fare di più ma avevamo anche diverse assenze importanti. Sicuramente ci rifaremo al ritorno.
E adesso lo sguardo è rivolto al Colleferro. ‘Non possiamo permetterci di sbagliare questa partita che ha un peso importate per la classifica. Non possiamo permetterci cali di tensione, sappiamo che gara ci aspetta contro un avversario difficile che ha ottimi giocatori. Tre punti in questo momento sono fondamentali e farebbero bene anche a livello di testa. Stiamo preparando questa sfida nei minimi dettagli e per fare bene. Mi sento più responsabile, ho entusiasmo e tanta voglia di lavorare e fare bene. Cerco di dare il massimo in ogni allenamento e partita, è una sfida che ho con me stesso e non voglio deludermi. La società mi sta dando molta fiducia e lavorare con ragazzi che hanno un curriculum professionale da far invidia mi dà un enorme soddisfazione. Essere coinvolto nella crescita di un progetto cosi importate è soltanto una nota positiva‘.”

Eccellenza Lazio | Certosa, Passiatore: “Il gruppo ha voglia di rivalsa”

Per guardare le partite del Certosa e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.