Contro il Terracina, nell’ottava giornata del Girone B di Eccellenza Lazio, il Racing Ardea sarà guidato da un nuovo allenatore

Eccellenza Racing Ardea
I calciatori del Racing Ardea con il nuovo tecnico Michele Bilotta. © Racing Ardea

Nell’ottava giornata del Girone B di Eccellenza Lazio, targata MYSP, il Racing Ardea è chiamato alla difficilissima sfida contro il Terracina, primo della classe insieme all’Unipomezia. I rossoazzurri nei primi sette turni di campionato hanno raccolto soltanto 5 punti e sono in piena zona Playout, visti i due pareggi, le quattro sconfitte l’unica vittoria portata a casa all’esordio contro il Centro Sportivo Primavera.

La sfida con il Terracina però ha anche un altro significato per il Racing Ardea, dato che farà il suo esordio sulla panchina della società romana Michele Billotta, tecnico scelto per sostituire Saverio Caramanica. La scelta di divedere le strade con l’ex allenatore è stata presa di comune accordo con il club. La scelta del cambio in panchina e del suo sostituto è stata annunciata sulle pagine social del Racing Ardea.

Di seguito il comunicato.

La Racing Ardea comunica che Saverio Caramanica non è più l’allenatore della prima squadra. Una decisione presa di comune accordo tra le parti con la società che, ringraziandolo per il lavoro fin qui svolto, gli augura il meglio per il suo futuro.

Al contempo la Racing Ardea affida a Michele Bilotta l’incarico di nuovo allenatore. “Sono carico e motivato – dichiara il tecnico – arrivo trovando una situazione non semplice ma da parte della società c’è grande voglia di far bene. C’è da lavorare e sappiamo che ci vorrà del tempo ma siamo già pronti a rimboccarci le maniche e a dare il massimo per fare il meglio possibile. Ai ragazzi chiedo proprio questo, dare il massimo concentrandosi esclusivamente sul campo”.

Per guardare le partite del Racing Ardea e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.