Il tecnico e il DS pagano l’inizio di stagione negativo del Colleferro in Eccellenza Lazio. Il comunicato del club

Eccellenza Lazio Colleferro
Il tecnico Stefano Scaricamazza e il DS Alessio Bianchi lasciano la guida del club. © SSD Colleferro Calcio

Rivoluzione in casa Colleferro: dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, culminato con la sconfitta per 2-1 in casa del Certosa dell’ultimo turno di Eccellenza Lazio, la società rossonera ha deciso di sollevare il tecnico Stefano Scaricamazza e il Direttore Sportivo Alessio Bianchi dall’incarico. Di seguito il comunicato.

La dirigenza della SSD Colleferro Calcio comunica il cambio nella conduzione tecnica della Prima Squadra. La decisione è stata presa dalla società dopo le alterne prestazioni registrate da inizio stagione. Al Mister Stefano Scaricamazza e al DS Alessio Bianchi va il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi. La squadra sarà affidata allo staff tecnico“.

La squadra occupa al momento la settima posizione del Girone B, allo staff presente e a quello che verrà il compito di riportarla nelle zone alte della classifica. Le ambizioni colleferrine sono chiare, ben esplicitate dal Patron Coviello a inizio stagione: o primo posto a gennaio, o si andrà a rinforzare la squadra. Da qui si riparte.

Eccellenza Lazio | Pomezia, il ds Mezzina si dimette: “Incomprensioni sull’allenatore”

Per guardare le partite del Colleferro e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.