Il centrocampista della PC Tor Sapienza dopo l’ottava giornata di Eccellenza Lazio: “Dobbiamo continuare come abbiamo fatto nelle ultime settimane”

Taverna Pro Calcio Tor Sapienza
Il centrocampista della Pro Calcio Tor Sapienza Tommaso Taverna. © MySoccerPlayer

Il centrocampista Tommaso Taverna è stato uno degli uomini del giorno, nell’ultimo turno di campionato. La sua doppietta è stata fondamentale per la vittoria interna della Pro Calcio Tor Sapienza contro il Ferentino nell’ottava giornata del Girone B di Eccellenza Lazio, targata MYSP. Ora, tra i gialloverdi e la vetta ci sono tre lunghezze di distanza. Dopo la partita, il calciatore ha rilasciato un’intervista ai media ufficiali del club romano, in cui ha parlato della partita vinta, dei due gol segnati e dell’atmosfera nello spogliatoio del club della presidentessa Armeni.

Di seguito l’intervista.

Sono molto soddisfatto della partita. Abbiamo avuto un buon approccio, anche se abbiamo avuto qualche difficoltà poiché stavamo affrontando una squadra che aveva ottenuto alcuni risultati negativi. Abbiamo faticato un po’ nei primi 30-35 minuti, ma siamo riusciti a sbloccarla prima della fine del primo tempo, e questo, secondo me, è stato fondamentale per il risultato. Credo che il resto della partita sia andato bene. Sicuramente dobbiamo continuare come abbiamo fatto nelle ultime settimane. C’è un clima positivo e dobbiamo continuare a lavorare in questo modo e cercare di vincere anche la prossima partita. I gol? Li dedico sempre alla mia compagna e, soprattutto, al gruppo perché mi ha accolto fin da subito benissimo. Credo che ci sia un’atmosfera importante, quindi li dedico soprattutto a loro.

Per guardare le partite della Pro Calcio Tor Sapienza e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.