L’allenatore dell’Atletico 2000 Under 16: “I risultati si vedono. Non era né semplice né scontato partire bene”

Atletico 2000 Under 16 Coccia
Il tecnico Lorenzo Coccia. © Atletico 2000

Due nette vittorie nelle prime due giornate di campionato per l‘Under 16 dell’Atletico 2000. Nella prima giornata del Girone D degli Allievi Regionali U16, i biancorossi si sono imposti per 4-0 contro il Castelverde Calcio in trasferta. Nell’ultima partita, invece, hanno segnato 3 reti in casa al Roma City. Il mister Lorenzo Coccia, intervistato dai media ufficiali del club, ha commentato l’ultima prestazione positiva dei suoi ragazzi.

Di seguito l’intervista.

“Sono soddisfatto della presentazione e dell’approccio dei ragazzi. Hanno giocato elementi che la settimana scorsa non erano scesi in campo e hanno risposto tutti positivamente. Segno di un gruppo unito che sta lavorando bene.”

A sorprendere sono anche i numeri che recitano sette gol fatti e addirittura nessuno subito.
“Non aver subito gol dopo due giornate sicuramente è un dato importante. Lavoriamo spesso sotto questo aspetto in settimana e dobbiamo continuare a mantenere alta la concentrazione. Il gruppo è pronto al sacrificio ed i risultati si vedono”.

Adesso però Coccia non vuole fermarsi.
“Non era né semplice né scontato partire bene. Ci siamo riusciti e adesso dobbiamo essere bravi ad avere continuità nei risultati. Ho piena fiducia nei ragazzi, stanno rispondendo sempre presente alle richieste dello staff e stanno facendo vedere sul campo cosa possono fare. La mia richiesta è sempre la stessa da inizio anno: rimanere umili e cercare di dare il meglio in campo senza arrendersi”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.