In occasione della gara di Eccellenza Lazio contro il Ferentino, la Pro Calcio Tor Sapienza ha indossato una nuova divisa

Tor Sapienza Eccellenza Lazio
© Pro Calcio Tor Sapienza

Nell’ottava giornata del Girone B del campionato di Eccellenza Lazio targata MYSP, la Pro Calcio Tor Sapienza ha vinto per 3-1 in casa sul Ferentino. In occasione della gara, la squadra di mister Anselmi ha indossato un nuovo kit gara, sempre griffato Macron e con la sponsorizzazione Italwood Parquet. La maglia dei giocatori di movimento è prevalentemente bianca, con una trama di righe verticali sottili in grigio. Dello stesso colore i bordi superiori e inferiori del colletto a V smussata e la parte finale delle maniche. Dalla parte del cuore lo stemma, ancora grigio, mentre dal lato opposto lo sponsor tecnico in nero. Posteriormente il numero e la scritta “PC TORSAPIENZA” in grigio.

I pantaloncini e i calzettoni sono stilisticamente semplici, bianchi tinta unita, con sui primi il logo dello sponsor tecnico in nero e il numero del giocatore in grigio. I calzettoni che si vedono nella foto sottostante (neri) non sono quelli ufficiali della divisa.

Pro Calcio Tor Sapienza
© Pro Calcio Tor Sapienza

La maglia da portiere è strutturata pressoché in modo identico. Il colore principale è però il giallo, mentre i dettagli sono in blu scuro.

Pro Calcio Tor Sapienza maglia portiere
© Pro Calcio Tor Sapienza

Per guardare le partite della Pro Calcio Tor Sapienza e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.