L’attaccante del Colleferro Under 16: “Dobbiamo ancora macinare punti per poter dire che saremo protagonisti di questa stagione”

Colleferro Under 16
L’attaccante dell’Under 16 rossonera Edoardo Torchitto. © SSD Colleferro Calcio

Partenza con i fiocchi per il Colleferro Under 16 che nelle prime due giornate del campionato Regionale di categoria ha collezionato due successi su altrettante gare. L’attaccante Edoardo Torchitto ai microfoni del club rossonero ha analizzato questo avvio di stagione.

Di seguito le parole del giovane calciatore.

La partita di sabato non è stato il massimo dal punto di vista del gioco sia da parte mia, sia da parte della squadra. Ciò nonostante sono riuscito a segnare e siamo riusciti a vincere 2-0 contro una buona squadra come il Certosa. Questo inizio di campionato è stato sicuramente positivo avendo disputato 2 partite entrambe vinte e avendo fatto 8 gol. Personalmente ho iniziato abbastanza bene, ma potrei fare meglio, l’obiettivo è sicuramente fare un grande campionato e dobbiamo ancora macinare punti per poter dire che saremo protagonisti di questa stagione“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.