Lunedì 23 ottobre presso il Salone d’Onore del Coni è andata in scena la cerimonia di premiazione del 40° Premio AiCS di Cultura Sportiva Beppe Viola

40' Premio Beppe Viola
Il centrocampista della Roma Edoardo Bove premiato dal direttore generale dell’associazione Beppe Viola Filippo Minichino. © Sport in Oro

Grande successo per il 40′ Premio AiCS di Cultura Sportiva Beppe Viola, svoltosi lunedì 23 ottobre presso il Salone d’Onore del Coni. Alla manifestazione, presentata dal giornalista Marco Lollobrigida e da Irene Taurino, sono intervenute diverse istituzioni: Regione, Comune, AiCS e Coni. Il primo a intervenire sul palco è stato il presidente dell’Associazione Beppe Viola Raffaele Minichino seguito dal presidente dell’AiCS Bruno Molea, dal Segretario Generale del Coni Carlo Mornati e dal Presidente dell’Ordine dei giornalisti Guido D’Ubaldo.

Subito dopo sono partite le premiazioni. Il riconoscimento è stato consegnato alla giornalista Rai Simona Rolandi, conduttrice della Domenica Sportiva. Il secondo premiato è stato il giornalista Marino Bartoletti. In seguito è stato insignito del premio, Luca Bergamini, presidente della Divisione Calcio a 5. Prima delle ultime due premiazioni, la simbolica consegna dei trofei alla Nuova Tor Tre Teste e all’Urbetevere, rispettivamente trionfanti nel 40′ torneo e nel 7′ Beppe Viola Junior.

La cerimonia di premiazione si è conclusa con la consegna del riconoscimento al centrocampista della Roma Edoardo Bove premiato dal direttore generale dell’associazione Beppe Viola Filippo Minichino e all’ex mister e attuale commentatore di Dazn Andrea Stramaccioni, premiato dal presidente Raffaele Minichino.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.